Su segnalazione obiettiva rispetto il traguardo delle manifestazioni disputate dagli equipaggi partecipanti, abbiamo corretto e pubblicato un aggiornamento della classifica dei raggruppamenti relativa le Auto Storiche della Regolarità Turistica 2020 dove soltanto il settimo raggruppamento vede modificarsi l’ordine di classifica finale. Tutti gli altri raggruppamenti rimangono invariati alle versione della classifica precedente pubblicata lo scorso 12 ottobre 2020.

 

 

Rimangano ancora incerte le modalità dell’evento per la premiazione 2020 causa la situazione sanitaria che siamo vivendo. Stiamo portando avanti un programma per poter accogliervi tutti in sicurezza.

 

Vi aggiorneremo presto sulla data, gli orari e il luogo che ci ospiterà per congratularsi con tutti i vincitori della regolarità Sport e della Regolarità Turistica nelle relative specialità storica e moderna per l’edizione 2020.

 

Gli aggiornamenti seguiranno qui, sul nostro sito, nella sezione notizie, e sulle nostre pagine social – Facebook e Instagram – Rally Club Team.

 

Il comitato organizzatore –