In occasione della seconda Regolarità Turistica valevole per l’edizione 2021 del Trofeo Tre Regioni, ad Albettone – Vicenza – domenica 18 Aprile 2021 presso Villa Negri svolgeremo le premiazioni dei vincitori della regolarità Sport e della Regolarità Turistica nelle relative specialità storica e moderna 2020.
Il programma della 2a Coppa dei Colli Berici ospiterà i Vincitori del Trofeo Tre Regioni 2020 tra l’arrivo dell’ultima vettura in gara e l’inizio delle premiazioni riservate alla giornata, con un orario di inizio premiazioni previsto per le 17:00 circa.

— ACCREDITO, procedura e modulo auto dichiarazione rischio Covid-19:

Per i vincitori 2020

(1) inviare la propria adesione con un messaggio e-mail a scuderia.rallyclubisola@gmail.com indicando “Trofeo Tre Regioni 2020” nell’oggetto.

(2) consegnare compilato il modulo di auto dichiarazione di rischio Covid-19 alla segreteria della direzione gara, il giorno delle premiazioni.

Solo gli accreditati potranno accedere alle premiazioni, e indosseranno un pass personale che verrà controllato all’ingresso della zona protetta, in rispetto ai protocolli sanitari vigenti in materia di prevenzione al contagio Covid-19.

Sede di accredito, di segreteria e direzione gara sarà presso il Municipio di Albettone (VI).

ORARIO DI ACCREDITO per chi  non partecipa alla 2a Coppa dei Colli Berici: seguirà comunicazione.

 

Per rimanere aggiornati, seguiteci sulla pagina ufficiale dell’evento 2a Coppa dei Colli Berici, sulla pagina delle NEWS e sui nostri profili Social, Facebook e Instagram. 

Rally Club Team Isola Vicentina.