In occasione della seconda Regolarità Turistica valevole per l’edizione 2021 del Trofeo Tre Regioni, ad Albettone – Vicenza – domenica 18 Aprile 2021 presso Villa Negri svolgeremo le premiazioni dei vincitori della regolarità Sport e della Regolarità Turistica nelle relative specialità storica e moderna 2020.
Il programma della 2a Coppa dei Colli Berici ospiterà i Vincitori del Trofeo Tre Regioni 2020 tra l’arrivo dell’ultima vettura in gara e l’inizio delle premiazioni riservate alla giornata, con un orario di inizio premiazioni previsto per le 17:00 circa.

 

EVIDENZIATI IN GIALLO, I NOMINATIVI DEI CONCORRENTI VINCITORI ALL’APPELLO PER LE PREMIAZIONI 2020

>> VISUALIZZA GLI ELENCHI/CLASSIFICHE 2020

 

— ACCREDITO, procedura e modulo auto dichiarazione rischio Covid-19:

Per i vincitori 2020 evidenziati in  giallo negli elenchi/classifiche

(1) inviare la propria adesione con un messaggio e-mail a scuderia.rallyclubisola@gmail.com indicando “Trofeo Tre Regioni 2020” nell’oggetto.

(2) consegnare compilato il modulo di auto dichiarazione di rischio Covid-19 alla segreteria della direzione gara, il giorno delle premiazioni.

In osservanza delle norme anti contagio Covid-19 previste dal protocollo solo i concorrenti vincitori del Trofeo Tre Regioni 2020, evidenziati in giallo negli elenchi, potranno accedere e completare la fase di accredito. 

La sede di accredito sarà presso il Municipio di Albettone (VI).

ORARIO DI ACCREDITO per chi già non partecipa alla 2a Coppa dei Colli Berici: dalle 15:00 alle 16:00

Per rimanere aggiornati, seguiteci sulla pagina ufficiale dell’evento 2a Coppa dei Colli Berici, sulla pagina delle NEWS e sui nostri profili Social, Facebook e Instagram. 

Rally Club Team Isola Vicentina.