COMUNICAZIONE – 31/03/2021

PREMIAZIONI TROFEO TRE REGIONI 2020 –

In occasione della seconda Regolarità Turistica valevole per l’edizione 2021 del Trofeo Tre Regioni, ad Albettone – Vicenza – domenica 18 Aprile 2021 presso Villa Negri svolgeremo le premiazioni dei vincitori della regolarità Sport e della Regolarità Turistica nelle relative specialità storica e moderna 2020.

Il programma della 2a Coppa dei Colli Berici ospiterà questo momento tra l’arrivo dell’ultima vettura in gara e l’inizio delle premiazioni riservate alla giornata, con un orario di inizio premiazioni previsto per le 17:00 circa.

— ACCREDITO, procedura e modulo auto dichiarazione rischio Covid-19:

Per i vincitori 2020

(1) inviare la propria adesione con un messaggio e-mail a scuderia.rallyclubisola@gmail.com indicando “Trofeo Tre Regioni 2020” nell’oggetto.

(2) consegnare compilato il modulo di auto dichiarazione di rischio Covid-19 alla segreteria della direzione gara, il giorno delle premiazioni.

Solo gli accreditati potranno accedere alle premiazioni e indosseranno un pass personale che verrà controllato all’ingresso della zona protetta, in rispetto ai protocolli sanitari vigenti in materia di prevenzione al contagio Covid-19.

Sede di accredito, di segreteria e direzione gara sarà presso il Municipio di Albettone (VI).

ORARIO DI ACCREDITO per chi  non partecipa alla 2a Coppa dei Colli Berici: seguirà comunicazione.

Per rimanere aggiornati, seguiteci sulla pagina ufficiale dell’evento 2a Coppa dei Colli Berici, sulla pagina delle NEWS e sui nostri profili Social, Facebook e Instagram. Rally Club Team.

Il comitato organizzatore –

COMUNICAZIONE – 18/01/2021

REGOLARITA’ TURISTICA – AGGIORNAMENTO CLASSIFICA RAGGRUPPAMENTI AUTO STORICHE 2020 –

Su segnalazione obiettiva rispetto il traguardo delle manifestazioni disputate dagli equipaggi partecipanti, abbiamo corretto e pubblicato un aggiornamento della classifica dei raggruppamenti relativa le Auto Storiche della Regolarità Turistica 2020 dove soltanto il settimo raggruppamento vede modificarsi l’ordine di classifica finale. Tutti gli altri raggruppamenti rimangono invariati alle versione della classifica precedente pubblicata lo scorso 12 ottobre 2020.
Rimangano ancora incerte le modalità dell’evento per la premiazione 2020 causa la situazione sanitaria che siamo vivendo. 
Stiamo portando avanti un programma per poter accogliervi tutti in sicurezza.
Vi aggiorneremo presto sulla data, gli orari e il luogo che ci ospiterà per congratularsi con tutti i vincitori della regolarità Sport e della Regolarità Turistica nelle relative specialità storica e moderna per l’edizione 2020.

Gli aggiornamenti seguiranno qui, sul nostro sito, nella sezione notizie, e sulle nostre pagine social – Facebook e Instagram – Rally Club Team.

Il comitato organizzatore –

COMUNICAZIONE – 19/10/2020

PREMIAZIONI TROFEO TRE REGIONI 2020 – DATA IN DEFINIZIONE

A seguito degli ultimi aggiornamenti nazionali in materia sanitaria, per prevenire il rischio dei contagi e per contenere il più possibile le occasioni di assembramento, abbiamo scelto di posticipare le premiazioni e organizzare prossimamente un evento dedicato per accogliere tutti in sicurezza.
Vi aggiorniamo presto sulla data, gli orari e il luogo che ci ospiterà per congratularsi e festeggiare tutti i vincitori della regolarità Sport e della Regolarità Turistica nelle relative specialità storica e moderna per questo 2020.

Gli aggiornamenti seguiranno qui, sul nostro sito, nella sezione notizie, e sulle nostre pagine social – Facebook e Instagram – Rally Club Team.

Il comitato organizzatore –

COMUNICAZIONE – 09/10/2020

TROFEO TRE REGIONI REGOLARITA’ SPORT 2020

In seguito all’annullamento della regolarità sport compresa in origine con la manifestazione veronese 2Valli, comunichiamo che il Trofeo Tre Regioni regolarità sport si intende concluso con la somma dei risultati ottenuti dai partecipanti alla fine del 2° Rally Classic di Salsomaggiore Terme – Regolarità Sport Nazionale Auto Storiche.

Le premiazioni del Trofeo Tre Regioni si terranno a Padova, in zona fiera, con l’occasione dell’evento Auto Moto d’Epoca 2020. Comunicheremo prossimamente i dettagli per la partecipazione e invieremo direttamente ai vincitori le istruzioni per raggiungere l’evento.

Le norme e i codici di comportamento attuali, in fase di emergenza sanitaria per Covid-19, ci costringono a contenere le partecipazioni e vi terremo informati sul nostro sito, nella sezione notizie, e sulle nostre pagine social – Facebook e Instagram – Rally Club Team.

Il comitato organizzatore –