Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Rally Club Team Isola Vicentina organizza e ospita Scuderia Ferrari Club Abano Terme in “Rosso a quota mille | Ferrari freeway”. Una novità dedicata a celebrare il prestigio e la notorietà del marchio Ferrari, con un programma a calendario previsto per il secondo sabato di Settembre 2021.

Rosso a quota mille si propone e invita tutti gli appassionati possessori di un modello Ferrari a trascorrere una giornata turistica, in compagnia, sfilando lungo il percorso dell’alto-vicentino con tratti panoramici sulla pianura e sulle linee dell’Altopiano fino a raggiungere Asiago. 

La giornata dettagliata nel programma, disponibile qui, accoglierà i partecipanti iscritti a Mosson (VI) dove sono previste e si svolgeranno le procedure di accredito e controllo del green pass o del possesso dell’autocertificazione, in rispetto al protocollo sportivo anti Covid-19 che regola tutte le attività promosse da Rally Club Team Isola Vicentina.

SCARICA IL PROGRAMMA >>

L’arrivo del percorso è previsto al Golf Club di Asiago, per l’ora di pranzo circa, e per la sosta durante la permanenza è garantito il parcheggio riservato all’evento.

Il Ristorante Longalaita poi coinvolgerà a tavola tutti i partecipanti con un menù dedicato, tipico dei sapori di stagione e del territorio. 

In questo contesto, nella data di Sabato 11 Settembre, non si può lasciar fuori l’appuntamento sportivo della squadra Ferrrari impegnata a Monza, per le qualifiche del Gran Premio d’Italia. E con questo spirito, abbinando l’anima dello sport e l’energia con cui Rosso a quota mille vuole aggregare tutti gli ospiti, dopo pranzo a concludere l’evento è programmata la visione TV della sessione sport che definirà la griglia di partenza e il Via del GP F1 d’Italia 2021.

 

Per partecipare e iscriversi all’evento è necessario scaricare il programma, compilare la scheda iscrizione e inviarla in PDF a media.rallyclubisola@gmail.com

 

Chiusura delle iscrizioni: 9 Settembre 2021 ore 20:00

Vi aspettiamo

Rally Club Team Isola Vicentina