La gara vicentina, quarto appuntamento del CIR Auto Storiche, si arricchisce anche della validità per il Trofeo della Seconda Zona che va a sommarsi alle quattro già confermate.
Una soddisfazione in più per il Rally Club Team di Renzo De Tomasi

 

Isola Vicentina (VI), 10 maggio 2019 – E’ delle ultime ore, la conferma data da ACI Sport direttamente all’organizzatore Renzo De Tomasi, che il 15° Rally Campagnolo avrà validità anche per il Trofeo Rally della seconda Zona, quella che riguarda Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia e sarà il secondo dei quattro rally validi dopo il Valsugana disputato a fine aprile e prima del San Martino di Castrozza di settembre e del Due Valli a calendario a metà ottobre. La richiesta di validità era stata avanzata dal Rally Club Team che organizza il rally vicentino, a seguito della notizia dell’annullamento del Rally Città di Schio che era a calendario il 24 agosto.

Per il Rally Campagnolo, quindi, diventano ben cinque le validità grazie appunto a quella per il T.R.Z. che va a sommarsi alle confermate per il Campionato Italiano Rally Auto Storiche, Trofeo A112 Abarth – Yokohama, Michelin Historic Rally Cup e Memory Fornaca. Da ricordare anche altre due validità che riguardano le annesse gare di regolarità: quella a media che si fregia della titolazione per il Campionato Italiano di specialità oltre a quella della “sport”, colonna portante del Trofeo Tre Regioni.

Una girandola di titolazioni che richiameranno sicuramente i protagonisti delle Serie che come sempre avviene al Campagnolo, si dovranno confrontare anche con gli agguerriti equipaggi locali; è infatti notevole in fermento soprattutto dopo la pubblicazione del percorso che è stato totalmente rivisto rispetto alle ultime edizioni, proponendo una gara snella e di facile gestione sia per le ricognizioni che per le assistenze.

Nel frattempo stanno arrivando alla sede del Rally Club Team, le prime iscrizioni e a tal proposito si rammenta che il termine ultimo per l’invio dei moduli è fissato per le ore 12 di venerdì 24 maggio.

 

Aggiornamenti e documenti di gara al sito web www.rallyclubisola.it

 

       Ufficio Stampa Rally Campagnolo

Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com