Dopo il rinvio imposto alle manifestazioni del prossimo fine settimana, il Rally Club Team ha ottenuto l’autorizzazione per far disputare la gara di regolarità domenica 15 marzo.

Isola Vicentina (VI), 26 febbraio 2020 – Dopo il forzato rinvio imposto dall’ordinanza relativa all’emergenza decretata dal COVID-2019, la Regolarità dei Colli Isolani ha ottenuto una nuova data per lo svolgimento della manifestazione. E’ Renzo De Tomasi a darne conferma dopo l’autorizzazione della Prefettura di Vicenza e da parte di ACI Sport: la gara si svolgerà domenica 15 marzo e resta invariato il programma che, per comodità degli interessati, viene riepilogato.

Le operazioni di verifica sono in programma domenica 15 marzo dalle 8 alle 10 presso il bar “Happy Days” nella zona degli impianti sportivi di Isola Vicentina; alle ore 11 la partenza della prima vettura dalla centrale Piazza Marconi – la medesima che ospita il Rally Campagnolo – dove alle 16.35 , la stessa taglierà il traguardo dopo aver percorso 152 chilometri lungo i quali saranno 19 le prove cronometrate, al centesimo di secondo.

Malo, Schio, Valdagno e Castelgomberto le principali località interessate nel percorso ad anello che va a solcare anche dei tratti di prove speciali del blasonato rally valevole per il Campionato Italiano Rally Auto Storiche.

Ufficio Stampa Rally Club Isola Vicentina Team

Andrea Zanovello – www.azetamedia.com