Il TRE REGIONI 2018 raddoppia, con Regolarità Turistica e Moderna

Il TRE REGIONI 2018 raddoppia, con Regolarità Turistica e Moderna

COMUNICATO STAMPA

Il TRE REGIONI 2018 raddoppia, con Regolarità Turistica e Moderna.

___________________________

Vicenza, 8 marzo 2018

Il RALLY CLUB ISOLA organizza un trofeo ufficiale approvato dall’ACI SPORT, dedicato alla Regolarità Turistica storica ed uno alla Moderna, denominato Trofeo Tre Regioni 2018.

Il Trofeo si articola in otto gare di cui sette valide per il punteggio della classifica finale di regolarità turistica storica e moderna, per essere classificati basterà aver partecipato ad un minimo di tre gare ed essersi iscritto al trofeo entro al 30 aprile 2018.

La prima gara in programma del Trofeo Tre Regioni di regolarità turistica sarà il 3° Colli e Terme in programma il 7/8 aprile mentre l’ultima è il Memorial Mariano Dal Grande che si svolgerà il 17/18 novembre 2018.

Sono previsti premi d’onore, in entrambe le specialità di regolarità storica e moderna per, i primi cinque equipaggi della classifica generale, per le prime tre scuderie classificate, per il primo equipaggio femminile e per i primi tre classificati di ogni raggruppamento. Inoltre saranno messi in palio premi consistenti in iscrizioni gratuite a gare del Trofeo Tre Regioni 2019.

Il regolamento, la scheda d’ iscrizione, come pure l’elenco delle gare valevoli, sono pubblicati sul sito www.rallyclubisola.it

Lorenzo Franzoso

Trofeo Tre Regioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *