Conto alla rovescia per il Tre Regioni 2018 Regolarità Turistica!

Conto alla rovescia per il Tre Regioni 2018 Regolarità Turistica!

COMUNICATO STAMPA

Conto alla rovescia per il Tre Regioni 2018 Regolarità Turistica!

___________________________

Vicenza, 13 marzo 2018

Finalmente il 7/8 aprile con la 3° Colli & Terme inizia il “Trofeo Tre Regioni 2018 regolarità turistica” per auto storiche e moderne, organizzato dal Rally Club Team Isola Vicentina ed approvato da AciSport, consistente in 8 gare di questa specialità automobilistica, di cui sette valide per la classifica finale del Trofeo stesso.

La prima gara, che si correrà nella splendida cornice dei Colli Euganei, è organizzata dal F.A.V.A. Autostoriche e si svilupperà lungo 130km di percorso, caratterizzati da ben 31 rilevamenti che determineranno la classifica finale.
Partenza e arrivo sono previsti a Montegrotto Terme. Per ogni informazione e per tutti i dettagli dell’evento vi invitiamo a visitare il sito www.favautostoriche.com.

Visitando invece il sito www.rallyclubisola.it, potrete trovare tutte le informazioni sul “Trofeo Tre Regioni regolarità turistica”, compresi il regolamento e la scheda d’iscrizione. Ricordiamo che il trofeo prevede premi una classifica generale auto storiche, auto moderne, una classifica per ogni raggruppamento, per il primo equipaggio femminile e per le prime tre scuderie classificate.

Lorenzo Franzoso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *