1° Scuderia assoluta al Rally Alpi Orientali Historic

1° Scuderia assoluta al Rally Alpi Orientali Historic

COMUNICATO STAMPA

La scuderia Rally Club Isola Vicentina porta a casa il primo posto assoluto di categoria nel 23° Rally Alpi Orientali Historic. Un risultato di squadra molto importante, ottenuto con il supporto di tutti.

___________________________________________

Isola Vicentina, 3 settembre 2018

Il 23° Rally Alpi Orientali Historic è stato una gara di grandissimo interesse e dai tanti colpi di scena, che lo hanno reso ancor più appassionante. Vertice della gara in cui si sono succeduti, Bossalini, Lucky, Da Zanche e infine Valliccioni, vincitore finale, a testimonianza della grande lotta che ha caratterizzato questo capitolo del Campionato Italiano Rally Auto Storiche.

Ma se Lucky insieme a Fabrizia Pons, nonostante una grande rimonta dopo la toccata in PS 5 che gli era costata 1’40”, tanto da finire al secondo posto a soli 40” dai vincitori, un po’ tutti gli equipaggi della scuderia di Gek De Tomasi, hanno fatto registrare piazzamenti importanti, così da consentire alla Rally Club Isola Vicentina di portare a casa la coppa come 1° Scuderia Classificata. Un risultato importante per la Scuderia Campione Italiana uscente, che il patron Gek De Tomasi ha commentato così:

“Per la nostra scuderia il Rally Alpi Orientali è stato davvero foriero di grandi risultati. E’ mancata solo la ciliegina sulla torta della vittoria di Lucky e Fabrizia Pons, classificatisi secondi dopo un recupero straordinario, ma i risultati di Alberto Battistolli e Luigi Cazzaro, di Massimo Voltolini e Giuseppe Morelli, di Fiorenza Soave ed Emanuela Folci, così come di Luciano e Lorena Chivelli, ci hanno consentito di conquistare la Coppa come 1° Scuderia Classificata. Un immenso grazie a tutti voi, equipaggi, meccanici, tecnici a supporto per il vostro impegno, per i risultati e per le soddisfazioni che ci sapete offrire ogni giorno. Grazie di cuore!”

E adesso, tutti gli occhi sono puntati sull’Elba, dove il Rally storico di quest’anno compie 30 anni.

 

Marco Meletti 338-6527224

Ufficio Stampa Rally Club Isola Vicentina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *